lunedì 24 aprile 2017

Benvenuta Matilde!

Oggi è nata Matilde, figlia Manuele e Marinella (mia sorella), congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori.

I "numeri in famiglia": Matilde è nata il 24 aprile come nostro nonno Armando (recentemente scomparso); il 24 aprile è nata anche la figlia di nostro cugino Pietro il quale, a sua volta, è nato il 15 agosto come mio figlio Alessandro. Per rimanere sui "numeri", io mi sono sposato il 9 giugno il giorno di compleanno di mia sorella Marinella la quale si è sposata il 24 settembre giorno di compleanno della Valdina, 24 settembre che era anche il compleanno di nostra nonna Nella; io invece, nonostante i tentativi, sono nato due giorni dopo il 26 settembre. Per concludere, il mio onomastico è il giorno di compleanno di mio babbo Edo il 6 dicembre.