domenica 14 maggio 2017

Inter, Formula 1 e Quintana: considerazioni della domenica sportiva


Per mia fortuna alle 12.30 avevo altro da fare e non ho assistiti all'ennesima umiliazione sportiva di una squadra che definirla tale è un eufemismo. Dell'Inter ho parlato fin troppo e, come più volte sottolineato, da 7 anni a questa parte c'ho sempre preso. Leggo (da 7 anni) che il prossimo sarà quello buono: nel 2010 "pronosticai" 10 anni di totali insuccessi estendibili a 20. Sui 10 ci siamo quasi: io finora c'ho preso sempre, altri no.
In Formula 1 al momento sembra che sarà una sfida Vettel - Hamilton per la vittoria finale: i tifosi Ferrari (io compreso) si auspicavano un predominio della Rossa di Maranello, ma non sarà facile vincere questo mondiale.
Quintana ha vinto sul Blockhouse ispirandosi a Marco Pantani. Lo aspettiamo altrettanto ispirato a Bagno di Romagna.